Formazione finanziata


Valorizzare le risorse umane a tua disposizione o adempiere alla formazione obbligatoria dei dipendenti in materia di sicurezza, privacy e ambiente è oggi POSSIBILE E GRATUITO.
Sei2seiconsulting srl, proponente per un importante fondo interprofessionale offre la possibilità di utilizzare per la formazione gratuita parte della contribuzione versata all’INPS per i dipendenti  senza quindi ALCUN ULTERIORE AGGRAVIO O ONERE.
Le attività del fondo sono estese a tutti i settori (economico, dell’industria, dell’artigianato, del terziario, dell’agricoltura)
I fondi saranno disponibili immediatamente dopo la disposizione del trasferimento, e sarà possibile avvalersi dei fondi già versati eventualmente su altri fondi che non sono stati utilizzati.
Aderire al fondo ti permetterà in modo VELOCE AGILE FLESSIBILE di soddisfare le necessità formative:
  • VELOCE perché con cadenza mensile sarà possibile presentare i progetti formativi assicurando tempi di finanziamento estremamente ridotti.
  • AGILE perché le parti sociali che costituiscono il fondo garantiscono la sottoscrizione immediata dell’accordo di concertazione a valere sui piani formativi stessi.
  • FLESSIBILE perché accoglie TUTTE LE NECESSITA’ FORMATIVE aziendali, a partire da quelle obbligatorie per legge.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi ai nostri uffici di zona allo 030 2594020 

Post popolari in questo blog

Obbligo di formazione addetti alla posa segnaletica stradale traffico veicolare, decreto 22 gennaio 2019 in GU

Impianti di Stoccaggio Rifiuti: Obbligo Redazione Piano di Emergenza Interno

SISTRI solo per rifiuti pericolosi dal 1° ottobre